Alla Campionaria un doppio appuntamento con la bellezza:
venerdì 19 le selezioni di Miss Italia e il concorso Miss Stella del Mare

Serata all’insegna della bellezza in Campionaria. Venerdì 19 maggio un doppio appuntamento da non perdere.

Al Padiglione Padova (Padiglione 1) le selezioni per la 78^ edizione di Miss Italia. Alle ore 21.00, si terrà l’elezione di “Miss Fiva Ascom Padova”: la vincitrice parteciperà di diritto alle finali regionali di Miss Italia. L’appuntamento, che rientra tra gli eventi che si svolgono all’interno del “Padiglione Padova” promosso da Promex, è organizzato dalla “Fiva Ascom” Padova (la federazione degli ambulanti presieduta da Ilario Sattin) ed è coordinato dallo staff dell’agenzia “modashow.it”, esclusivista di “Miss Italia” in Veneto.

In contemporanea, al padiglione 11, nella cornice del Company Street Festival ecco Miss Stella del Mare. Ospite d’onore il cantante e autore Cristiano Turato, per cinque anni voce dei Nomadi, reduce dalla prima tappa del suo tour con la band I Video. Un’iniziativa volta al sostegno della violenza sulle donne, in collaborazione con il Comune di Padova, a favore di Casa di Fuga. La vincitrice del titolo della serata ovvero Miss Campionaria approderà di diritto alla finale nazionale del concorso dal 18 al 23 ottobre ottobre a bordo della nave Msc Preziosa. Una formazione continua e itinerante quella pensata da Antonella Marcon che ha creato anche l’Antonella Academy Agency, per sapersi muovere con consapevolezza nel mondo dello spettacolo, della moda e dei concorsi di bellezza, ma anche per affrontare la vita di tutti i giorni con stile.

Al Padiglione 2 (area beauty farm) Campionaria ospita inoltre una proposta tutta dedicata al mondo della bellezza, fra estetica e benessere, con prodotti di qualità e le dimostrazioni gratuite offerte da Vis a Vis Estetica e Benessere.